martedì 24 dicembre 2019

Auguri del Presidente

Carissimi Soci e Amici dell’Associazione Culturale “La Via della Seta”.



Sta per terminare il 2019 che si porta con se una serie di eventi straordinari che la nostra Associazione ha realizzato tenendo ben alto il concetto di una cultura a 360°, in grado di soddisfare le esigenze dei Soci e di coloro, pur non Soci, che ci hanno seguito (e sono stati veramente tanti).

Mauro Rapa
Presidente de La Via della Seta
Prima di parlare dei progetti per il nuovo anno intendo però ringraziare tutti coloro che si sono adoperati in modo encomiabile per la riuscita delle varie manifestazioni e, se siamo riusciti in una impresa dir poco sorprendente, lo dobbiamo all’impegno gratuito e volontaristico di tutti perché solo se tutti collaborano si possono ottenere certi risultati.

Voglio altresì ringraziare le Associazioni del territorio con le quali abbiamo stretto una profonda amicizia e con le quali, grazie ad una sincera e concreta unità di intenti, siamo riusciti a dare maggiore valore ciascuno alle proprie rispettive azioni.

Noi spaziamo dall’Enogastronomia  all’Arte, dall’Economia alla Salute, dalle Gite al Ludico tenendo sempre ben presente un valore primario che, come da statuto, prevede di portare avanti le esigenze, le idee ed i progetti dei Soci e di chi a noi si avvicina.

Questo lo sarà anche per il 2020 che tra l’altro, vedrà realizzato un altro sogno: una nuova sede ampia e idonea allo sviluppo dei nostri eventi.

Con l'ottimismo che ci contraddistingue quindi, a nome mio personale e di tutto il Direttivo,  non mi resta che Augurare a Tutti Voi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo,  che sia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà, dello sviluppo culturale di ognuno e della gioia di Vivere, per una società sempre di più in linea con i propri sogni.
Mauro Rapa



Alcuni membri del Direttivo durante la recente partecipazione a
Sapori e Aromi d'Autunno

Nessun commento:

Posta un commento

E tu cosa ne pensi?